Su Glen Srls puoi acquistare in tutta sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci. Metodi di pagamento Puoi pagare con carta di credito e debito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro, Poste Pay), PayPal (anche in tre rate senza interessi), Klarna, Satispay, bonifico bancario. Soltanto scegliendo di ritirare il prodotto in negozio è possibile pagare alla consegna, in contanti, con carte di credito e debito o con Satispay. Le informazioni bancarie ti verranno inviate tramite email dal nostro Servizio Clienti, a cui puoi rivolgerti chiamando il +39 327 343 8308, scrivendo su WhatsApp o per e-mail a info@glencouture.it. Garantiamo un servizio di spedizione sicuro e puntuale grazie a un’accurata selezione di partner, corrieri e spedizionieri internazionali. I tuoi ordini saranno sempre tracciati e consegnati nei tempi previsti. Per particolari esigenze e condizioni di spedizione, è possibile contattare il Servizio Clienti prima del pagamento dell’ordine. Costi di spedizione La spedizione express in Italia ha un costo variabile sul totale dell'acquisto: per spese superiori a 100€ il costo è di 2,90€, per spese comprese tra 79 e 99,99€ il costo è di 4,90€, per spese inferiori a 79€ il costo è di 6,90€. Per conoscere le spese di spedizione all'estero contatta il nostro Servizio Clienti. Offriamo un rapido servizio di consegna locale valido per spedizioni con CAP di destinazione 00133: per spese superiori a 79€ è gratuita, per spese inferiori ha un costo di 3,90€. Le spese di spedizione sono sempre indicate nel riepilogo dell'ordine, prima della conferma di pagamento. Tempi di spedizione I tempi di spedizione variano a seconda del prodotto acquistato e della zona di consegna. Mediamente dal momento di ricezione dell'ordine passano da 2 a 4 giorni lavorativi perché lo stesso sia consegnato. Per la consegna locale i tempi sono inferiori a motivo della vicinanza con il nostro punto vendita. Una volta effettuato un acquisto, riceverai un'e-mail con il riepilogo e tutti i dettagli dell’ordine. Per seguire la spedizione e conoscere la data di consegna stimata accedi alla sezione I miei ordini del tuo account oppure contatta il nostro Servizio Clienti. Ritiro in negozio Se scegli di ritirare il tuo acquisto in negozio, una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-email di riepilogo e un successivo avviso quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato. Da quel momento mostrando l'e-mail di conferma potrai ritirare il tuo prodotto in negozio.
Puoi restituire un prodotto acquistato su Glen Roma entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dei prodotti stessi. Gli articoli devono essere restituiti integri, nelle stesse condizioni con cui sono stati ricevuti, con le etichette e la loro confezione originale. I resi che non soddisfano questi requisiti non potranno essere accettati. Si prega di fare sempre riferimento alle condizioni contrattuali che puoi consultare alla pagina termini e condizioni di vendita. I prodotti personalizzati, i prodotti realizzati su ordinazione, i prodotti vintage o di alta gioielleria non possono essere restituiti, ad eccezione di articoli che presentano evidenti danni o imperfezioni. Per ulteriori informazioni consulta i termini e condizioni di vendita. Una volta che il tuo reso è stato ricevuto, verificato e accettato, riceverai il rimborso dovuto tramite il metodo di pagamento scelto in fase di acquisto. Si precisa che le spese di spedizione della merce al nostro magazzino sono a carico del cliente. Per avviare la procedura di reso contatta il nostro Servizio Clienti entro quattordici (14) giorni di calendario dal giorno in cui ricevi i prodotti (o per acquisti di più prodotti, il giorno in cui hai ricevuto l'ultimo prodotto).